I 4 fighter in attività con la striscia di vittorie più lunga

I 4 fighter in attività con la striscia di vittorie più lunga

Ecco i 4 fighter ancora in attività che, per ora, non hanno ancora perso un incontro di MMA!

Ultima tappa riguardo questo campo dell’imbattibilità dei fighter e oggi ci spostiamo nel presente andando a vedere chi sono gli atleti, con il maggior numero di match nelle MMA, che fino ad ora non hanno mai perso.

Fighter con la striscia di vittorie ancora in attività

Yaroslav Amosov: 25 vittorie consecutive

Chi attualmente si sta avvicinando più di tutti allo spaventoso record di Khabib è Yaroslav Amosov con ben venticinque vittorie su altrettanti incontri disputati in carriera. Il peso welter ucraino ha iniziato la sua carriera nel 2012 e dopo ben diciannove vittorie su diciannove incontri, sbarca in America, in Bellator.

Amosov fino a questo momento non ha mai smesso di vincere con ben sei vittorie su sei nella promotion capitanata da Scott Coker.

Khusein Askhabov: 23 vittorie consecutive

Altro fighter proveniente dall’Europa dell’est che al momento ha ancora il record pulito, senza sconfitte. Askhabov è un peso gallo russo (classe 1995) che ha debuttato nei professionisti all’età di 17 anni. Da anni ormai combatte nella promotion WWFC con un bel record di 23-0.

Israel Adesanya: 20 vittorie consecutive

Il combattente più famoso di questa classifica non può che non essere Israel Adesanya, il campione dei pesi medi UFC. Adesanya dopo un lungo passato da kickboxer (75 vittorie e 5 sconfitte) e sei match nella boxe (5 vittorie e una sconfitta), ha deciso di concentrarsi sulle MMA dove, dopo undici match in cui ne è uscito sempre con il braccio alzato, debutta in UFC nel febbraio 2018.

Combatte addirittura nove match in due anni e mezzo sconfiggendo atleti come Vettori, Gastelum, Whittaker, Romero, Costa, Silva. Venti vittorie e zero sconfitte recita il suo record nelle arti marziali miste, e cento vittorie totali negli sport da combattimento come professionista.

Vedremo se la striscia continuerà anche dopo che Israel Adesanya affronterà Jan Blachowicz per la cintura dei massimi leggeri UFC il 6 marzo 2021 a UFC 259.

AJ McKee: 17 vittorie consecutive

Il talento classe 1995 è un altro combattente che non ha nessuna macchia nel record nelle mixed martial arts. Dopo sei match da amatoriali, dove perderà solo un match, McKee debutta, a vent’anni appena compiuti, in Bellator, organizzazione in cui combatterà tutti i suoi incontri.

In cinque anni e mezzo McKee combatterà diciassette volte senza mai perdere. Ha combattuto anche in Italia dove ha battuto il nostro ex fighter UFC Danilo Belluardo. Il suo ultimo match è stata la semifinale, del 19 novembre 2020, per il torneo dei pesi piuma Bellator dove ha sottomesso Darrion Caldwell nel corso del primo round ricevendo il premio “submission of the year”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Robert Whittaker sconfigge Kelvin Gastelum al termine dei cinque round
Robert Whittaker sconfigge Kelvin Gastelum al termine dei cinque round
Torna Su