I dirigenti DAZN in trattativa per Manny Pacquiao vs. Mikey Garcia
I dirigenti DAZN in trattativa per Manny Pacquiao vs. Mikey Garcia

I dirigenti DAZN vorrebbero Manny Pacquiao vs. Mikey Garcia

Il match si dovrebbe svolgere a luglio in Arabia

Secondo quanto riferito da @MikeCoppinger, i funzionari di DAZN sarebbero interessati ad un match tra il campione dei pesi welter WBA Manny Pacquiao e Mikey Garcia per l’11 luglio in Arabia Saudita. Il promotore di Mikey, Eddie Hearn di Matchroom, sta lavorando per il main-event ma allo stesso tempo si occupa dell’undercard poiché vorrebbe dei match pieni di talenti come per sabato scorso a Frisco, in Texas.

Le parole di Mikey Garcia nel post match di sabato

Sabato notte al The Star di Frisco , Texas, Mikey Garcia ha battuto per decisione unanime alla dodicesima ripresa Jessie Vargas, guadagnandosi così la possibilità di sfidare la leggenda Manny Pacquaio.

“Abbiamo parlato di Manny o della rivincita con Errol Spence Jr. Penso che tutti vorrebbero vedere me e Manny”, ha detto Mikey alla conferenza stampa post-fight di sabato scorso. “Si è parlato del match con Manny per molti anni. Adoro l’idea di combattere contro Manny “.

Garcia ha dichiarato di essere interessato anche ad un rematch con Errol Spence Jr. ma il colosso dello streaming (DAZN) non sarebbe interessata a questo incontro poiché non attirerebbe lo stesso numero di persone con Pacquaio.

L’intervista di Eddie Hearn

Hearn ha rilasciato un’intervista a IFL TV parlando proprio del lavoro che sta facendo per far si che si possa ufficializzare l’incontro tra Garcia e Pacquaio.

“Voglio promuovere un match con Manny Pacquiao. Adesso ci sto lavorando. Io e Mikey, siamo un po ‘datati. È costoso, ma lavoriamo molto bene insieme. “Ho l’opportunità di promuovere il suo prossimo match e vorrei farlo contro Manny Pacquiao”

Le parole sull’evento di sabato

“Onestamente, da fan della lotta, è stato un onore vedere la qualità dei match di sabato. È stato un grande match quello di Garcia-Vargas. Jay Harris è stato fantastico. Il ritorno di Joseph Parker e Madrimov una bestia assoluta. Camminavo laggiù e tutti mi facevano i complimenti per la card. Non ricevono card del genere. Non esiste”.

L’importanza dell’undercard e il rapporto qualità-prezzo

“DAZN mi dirà:” Pensi che la profondità della carta faccia una grande differenza nei numeri? E io risponderò: “Dal punto di vista televisivo, sì, ma la maggior parte delle persone si sintonizza per il main-event. “Ma in termini di sport, in termini di narrativa, in termini di ciò che stiamo cercando di fare, sì, in modo massiccio, perché ogni volta che stai cercando di dare giusto rapporto qualità-prezzo, funziona“.

“Non importa se acquisti un biglietto o ti iscrivi a DAZN. Se ti siedi lì e passi una notte fantastica per 4 o 5 ore e spegni la TV o lasci l’arena, dirai: ‘È stato fantastico. Ho davvero ottenuto un buon rapporto qualità-prezzo.’

“Il rapporto qualità-prezzo rende felici le persone e il rapporto qualità-prezzo fa sì che le persone acquistino di nuovo, e non ci può essere alcun aspetto negativo nel creare una grande card. Certo, non ci riuscirai sempre , ma stasera (sabato) è stata una grande serata in cui tutti, sia i telespettatori che tutti quelli presenti hanno detto ‘È stato fantastico’.

Nonostante l’ottimo presentimento che l’incontro si possa ufficializzare presto, altri promotori come Bob Arum stanno cercando di convincere Pacquiao ad accettare altri match come per esempio contro il campione dei pesi welter Terence Crawford.

 

 

Altre storie
Jon Jones vuole rendere vacante il titolo?
Jon Jones vuole rendere vacante il titolo?
Torna Su