ICF 8: evento rimandato per Coronavirus!
ICF 8: evento rimandato per Coronavirus!

ICF: Franco De Martiis torna a combattere

Il veterano della kombat academy di Verona torna a combattere dopo più di un anno

La card di ICF 8 si fregia di un nuovo match che si va ad aggiungere ad una card già interessante. La promotion di Alex Dandi torna il 28 marzo al Palantenore di Padova. Oltre al già preannunciato torneo a 8 tutto in una notte che proclamerà il nuovo campione dei pesi welter sono stati annunciati altri match. Ricordiamo che l’evento verrà trasmesso in diretta su DAZN.

CHI SARA’ L’AVVERSARIO DI FRANCO DE MARTIIS?

Franco De Martiis è un fighter classe ’71 che ha un record di 3 incontri vinti e 9 persi. Nella sua carriera ha incontrato avversari quotati quali Matteo Minonzio e Riccardo “The Walking Dead” Nosiglia (apprezzato ultimamente nella promotion Cage Warriors). In ICF Franco De Martiis vanta già un incontro, conclusosi con una sconfitta per sottomissione nel corso del primo round ad ICF 6 a Verona contro Gianluca Lo Cicero, 43enne fighter imbattuto.

L’avversario di Franco De Martiis sarà Marian Iovita. “Il Padrino” ha un immacolato record di 5-0 composto da 4 vittorie per KO ed 1 per sottomissione. Debutterà in ICF ed è un fighter dotato di un KO power che comporterà massima attenzione da parte di De Martiis. Al suo primo incontro nella promotion SLAM FC ha vinto in maniera netta contro un altro veterano delle MMA italiche, Alfredo Achilli, già sfidante di “The Hammer” Mauro Cerilli, ex campione Cage Warriors e ad oggi sotto contratto con la promotion asiatica One Championship. L’incontro sarà valido per il titolo della categoria Master dei pesi massimi riservata ai marzialisti Over 40.

Altre storie
Leon Edwards vuole combattere e distruggere Colby Covington
Leon Edwards vuole combattere e distruggere Colby Covington
Torna Su