IFMA Sposta due competizioni a causa del Coronavirus

Le parole dell'attuale segretario generale dell'IFMA, Stephan Fox

IFMA Sposta due competizioni:  uno dei membri esecutivi della IFMA (International Federation Of Muay Thai Association) Davide Carlot, attraverso un video messaggio ha comunicato le decisioni prese per quanto riguarda il rinvio degli eventi di Muay Thai in programma a breve.

Sono state riportate direttamente le parole dell’attuale segretario generale dell’IFMA, Stephan Fox:

Stephan Fox è molto dispiaciuto di ciò che sta accadendo in Italia ed augura buona fortuna a tutti. Ha anche fatto sapere che sono stati rinviati i Mondiali senior di Abu Dhabi, a causa del Coronavirus. La nuova collocazione è nella seconda settimana di novembre 2020. Si tratta di una comunicazione molto importante perché è una competizione che permette di accedere ai WarGames del 2021 per i quali molti atleti, italiani e non, si stanno preparando. Sono confermati i campionati Youth di Bangkok previsti dal 18 al 27 settembre, salvo eventuali proroghe. Stiamo ancora decidendo a quando spostare i mondiali FISU.

Carlot ringrazia tutti gli atleti italiani e dice che anche ora la Muay Thai può risultare molto utile concludendo poi con un invito a non mollare ed a tenere duro

Altre storie
Khabib Nurmagomedov si ritira a UFC 254
Khabib Nurmagomedov si ritira a UFC 254
Torna Su