Home Arti Marziali Il figlio di Anderson Silva vince due cinture kickboxing

Il figlio di Anderson Silva vince due cinture kickboxing

di Manuel Donzelli

Il figlio della leggenda UFC Anderson Silva continua a stupire, portando a casa due cinture kickboxing dopo un susseguirsi di vittorie, nei suoi primi passi nel mondo degli sport da combattimento. Il suo debutto nel mondo amatoriale è avvenuto 7 mesi fa con una vittoria per TKO, ma la cosa sorprendente è che ora si trova già con uno score di 5-0, migliorato, nella serata di venerdì quando ha sconfitto l’imbattuto Christian Williams, vincendo così la ISK southern California middleweight e la FightersRep 165-pound title.

Le parole di Gabriel Silva

Il figlio di Anderson Silva ha rilasciato una breve intervista a MMA Fighting parlando di un futuro nel mondo professionistico

“Non lo vedo come, – Oh, dato che mio padre è stato il migliore nella storia della UFC allora devo andare lì – . Nella mia testa, voglio entrare in UFC perché i migliori atleti del mondo sono lì. Vuoi brillare e dimostrare a te stesso di essere tra i migliori. Questo è l’obiettivo nell’UFC. Mio padre ha costruito la sua storia e ora io devo costruire la mia ”

 

 

Ti potrebbero interessare

Rispondi