Il padre di Khabib ha contratto il Coronavirus?
Il padre di Khabib ha contratto il Coronavirus?

Il padre di Khabib ha contratto il Coronavirus?

Il 57enne è stato ricoverato in ospedale per sospetta polmonite e influenza

Abdulmanap Nurmagomedov, 57 anni, padre del campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov, è stato ricoverato in ospedale per sospetta polmonite e influenza, anche se la diagnosi di Coronavirus non è stata ancora confermata. La notizia è stata riportata da Ramazan Rabadanov, commentatore sportivo del Daghestan, Russia, il quale avrebbe rivelato la malattia che affligge il padre di Khabib attraverso una foto, condivisa sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae proprio insieme a Abdulmanap. Successivamente Ramazan ha rivelato ad un sito sportivo russo che il 57enne è ricoverato al Second City Hospital per influenza ma non può ricevere alcuna visita, inoltre anche altri atleti, tra cui Shamil Zavurov si sarebbero ammalati.

Il post su Instagram

E’ quasi riuscito a costruire un parco, ha portato fuori la spazzatura, ha piantato un intero vicolo con alberi nuovi, ha messo bellissime panchine lungo le strade, e ieri non è venuto al parco. Spero che la polmonite non catturi il mio amico e che possa ritornare al parco.

Abdulmanap oltre che essere il padre dell’imbattuto campione dei pesi leggeri UFC, allena, nella palestra di famiglia in Daghestan molti fighters. Egli detiene il record (in Russia) del maggior numero di campioni sambo allenati, ben 18.

Le dichiarazioni di Ramazan Rabadanov

Rabadanov intervistato da Championat.com, sito sportivo russo, ha dichiarato che non è stata confermata la diagnosi di Coronavirus, ma i medici hanno affermato che Abdulmanap soffre attualmente di influenza.

Abdulmanap è a Makhachkala, al Second City Hospital. Si è ammalato in montagna. Ha camminato per due giorni, i fratelli lo hanno a malapena convinto ad andare in ospedale. Il Coronavirus non è confermato. Dicono che ha l’influenza. A nessuno è permesso visitarlo. Anche il campione del mondo Shamil Zavurov si è ammalato. Dicono che ci sono altri atleti malati.

 

 

Altre storie
Risultati UFC Fight Night: Woodley Vs Burns
Risultati UFC Fight Night: Woodley Vs Burns
Torna Su