Il WWE Performance Center potrebbe ospitare i prossimi eventi Boxe
Il WWE Performance Center potrebbe ospitare i prossimi eventi Boxe

Il WWE Performance Center potrebbe ospitare i prossimi eventi Boxe

Possibile accordo tra Bob Arum e Vince McMahon

Gli eventi PPV di Boxe saranno ospitati dal WWE Performance Center? Lo stato della Florida, nei giorni scorsi ha dato il via libera a qualsiasi entità sportiva o di intrattenimento di organizzare e svolgere eventi, nonostante la gravissima situazione riguardante la pandemia di Coronavirus negli Stati Uniti. Gli eventi, per ricevere l’approvazione devono necessariamente essere organizzati e trasmessi dalle emittenti nazionali, inoltre devono assolutamente svolgersi a porte chiuse. Detto questo, Bob Arum, promoter di Boxe della Top Rank, ha mostrato molto interesse per la nuova politica adottata dalla Florida, soprattutto ora che la federazione WWE è divenuta ora un servizio essenziale. Il promoter, in un’intervista rilasciata ad ESPN, ha dichiarato di voler aprire una trattativa con (a detta sua) buon amico Vince McMahon per utilizzare il WWE Performance Center per ospitare gli eventi PPV di Boxe.

L’idea di Bob Arum

Il promoter e CEO di Top Rank, interessato all’utilizzo del WWE Performance Center per ospitare gli eventi PPV di Boxe, presto si metterà in contatto con l’organizzazione di Vince McMahon per sondare il terreno e valutare la possibilità di utilizzare la struttura. La WWE utilizza il Performance Center per i suoi live-show settimanali.

É molto, molto interessante. Avvieremo presto dei contatti con loro. C’è la possibilità di utilizzarlo per organizzare degli eventi a porte chiuse. Siamo volto vicini a Vince McMahon e ai dirigenti della WWE. Vediamo, non ne parleremo fino a Giugno.

La compagnia di Stamford nella giornata di ieri, a causa delle ingenti perdite a livello economico, causate dalla sospensione dell’attività per l’emergenza Coronavirus ha licenziato diversi dipendenti tra wrestler, arbitri e produttori. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto la WWE a prendere questi provvedimenti ma dato che potrebbero aver bisogno di denaro, un eventuale affitto del WWE Performance Center darebbe sicuramente respiro alla compagnia.

 

 

Altre storie
Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare
Jorge Masvidal: Se non valgo abbastanza, lasciatemi andare
Torna Su