Home MMA Ilia Topuria vs Charles Jourdain a UFC 270

Ilia Topuria vs Charles Jourdain a UFC 270

E' stato trovato un avversario in short notice per Topuria

di Fabrizio Barbera

Ilia Topuria era pronto ad affrontare il russo Movsar Evloev per cercare di entrare nella top quindici dei ranking ufficiali UFC. Sarebbe stata una contesa intensa tra due combattenti imbattuti nelle arti marziali miste, ma il russo Evloev (15-0) si è dovuto tirare indietro per motivi ancora non noti. A rimpiazzare il russo la UFC ha scelto Charles Jourdain.

ILIA TOPURIA CONTRO CHARLES JOURDAIN IL 22 GENNAIO A UFC 270

Topuria ha un record professionistico di undici vittorie e nessuna sconfitta con tre vittorie consecutive in UFC. Dieci delle sue undici vittorie sono arrivate tramite finalizzazione (4 ko e sei sottomissioni), mentre Charles Jourdain, ventiseienne canadese, ha un record di 12 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio (3-3-1 in UFC).

Sulla carta il grande favorito per questo incontro è Ilia Topuria che non vuole fermare la sua scalata ai ranking UFC, ma deve fare i conti con il canadese certamente meno talentuoso di lui, ma ben più esperto di lui all’interno della gabbia

Vedremo se Ilia festeggerà nel migliore dei modi il suo compleanno (è il giorno prima del combattimento) oppure se Jourdain gli rovinerà la festa. L’appuntamento ricordiamolo è sabato 22 gennaio a UFC 270 con il main event per l’unificazione dei pesi massimi tra gli ex compagni di allenamento Francis Ngannou e Ciryl Gane.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ilia Topuria vs Charles Jourdain a UFC 270 Ilia Topuria vs Charles Jourdain a UFC 270

Ti potrebbero interessare

Rispondi