Ilias Bulaid vs Ivan Naccari riprogrammato per Bellator 248
Ilias Bulaid vs Ivan Naccari riprogrammato per Bellator 248

Ilias Bulaid vs Ivan Naccari riprogrammato per Bellator 248

L'atleta italiano affronterà l'imbattuto Ilias Bulaid tra due giorni a Parigi

Ilias Bulaid vs Ivan Naccari, inizialmente in programma per lo show di Bellator 247 che si è svolto una settimana fa a Milano, è stato rimesso in calendario per l’evento Bellator 248, noto anche come Bellator Paris. L’incontro è stato inserito nella card preliminare dell’evento che avrà luogo a Parigi tra due giorni e sarà, molto probabilmente uno dei primi incontri della serata.

Ilias “The Blade” Bulaid (2-0-0), ha fatto una buona impressione nei suoi primi due incontri come MMA fighter in Bellator. A Bellator 227 ha vinto il suo primo incontro per KO al primo round contro Vitalic Maiboroda, mentre a Bellator 240 ha sconfitto per decisione Diego Freitas.

L’italiano Ivan Naccari (0-1-0) ha fatto il suo debutto a inizio anno, perdendo per sottomissione contro l’armeno Hovik Zakarian all’evento Time Fight 8 in Francia. Il suo secondo incontro nelle MMA, nonché primo in Bellator, lo riporterà nel territorio francese contro un atleta di casa.

I pronostici dell’incontro

Tapology ha raccolto oltre 300 pronostici su questo incontro della categoria Lightweight, di cui il 92% è a favore dell’ex kickboxer francese. Bulaid potrebbe giocare la carta del TKO per terminare prima la contesa, o dominare fino all’ultimo secondo per ottenere una vittoria per decisione. L’8% a favore dell’italiano prevede in maggior parte una vittoria per decisione, dunque una grande prova di resistenza per tenere testa a “The Blade”. Per entrambi gli atleti sono state scarsamente considerate le possibilità di una vittoria per sottomissione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Mike Tyson vs Roy Jones Jr: combatteranno per la WBC Frontline Battle Belt
Mike Tyson vs Roy Jones Jr: combatteranno per la WBC Frontline Battle Belt
Torna Su