Home MMA Infortunio per Garry Tonon, match contro Dustin Poirier cancellato

Infortunio per Garry Tonon, match contro Dustin Poirier cancellato

di Manuel Donzelli

Oltre ad un match di beneficenza, quello tra Garry Tonon e Dustin Poirier poteva essere un’ottima occasione, per il fighter UFC, di mettersi alla prova contro un fortissimo grappler.
Ma, a causa di un infortunio al sopracciglio, riportato da Tonon durante una sessione di allenamento, il match è stato cancellato.

Le dichiarazioni dei due lottatori

Il fighter dei pesi leggeri UFC, Dopo essere stato informato dell’infortunio di Garry Tonon, ha annunciato sui propri social che l’incontro di beneficenza, che si doveva svolgere il 21 febbraio, è stato annullato, augurando al proprio avversario una pronta guarigione.
Tonon, ringraziando innanzitutto Poirier, ha risposto al post condividendo una foto del suo sopracciglio, assicurando i fan e il suo avversario sulla lieve entità dell’infortunio, affermando che, nonostante sia un infortunio lieve, ciò non gli consenta di combattere per via della ferita che durante il match si potrebbe riaprire.

Poirier, successivamente ha precisato che la sua Good Fight Foundation, anche senza beneficiare dei ricavi del match, fornirà comunque seggiolini per auto (per il trasporto di neonati) ad un ospedale per donne e bambini a Lafayette.

Ti potrebbero interessare

Rispondi