Invicta FC 41: annunciata la card dell'evento
Invicta FC 41: annunciata la card dell'evento

Invicta FC 41: annunciata la card dell’evento

L'evento si terrà il prossimo 30 luglio

Invicta FC, principale promotion MMA per sole donne, ha annunciato l’intera card che il prossimo giovedì 30 luglio si svolgerà a Kansas City per l’evento Invicta FC 41. La promotion, dopo lo stop causato dalla pandemia di Coronavirus ha annunciato il secondo evento per il mese di luglio dopo aver ufficializzato Invicta FC 40 che si terrà domani. Nel main event del prossimo 30 luglio si affronteranno, a porte chiuse, l’ex contendente al titolo dei pesi paglia Janaisa Morandin contro Montserrat Ruiz.

L’evento sarà trasmesso in streaming su UFC Fight Pass. Le atlete, staff e i commissari verranno sottoposti al test da COVID-19 prima dell’evento. La Commissione atletica del Kansas utilizzerà punteggi aperti per entrambi gli eventi.

Invicta FC 41: Janaisa Morandin vs Montserrat Ruiz

Janaisa Morandin (10-3) arriva da due sconfitte consecutive, la prima maturata per Submission contro Virna Jandiroba nel settembre del 2018 in un match valevole per il titolo dei pesi paglia Invicta FC. Mentre la sconfitta più recente risale allo scorso agosto quando perse per K.O al primo round contro Emily Ducote. Morandin è un ex detentrice del titolo Aspera FC in Brasile, nella categoria atomo, ma ha vinto una sola volta su un totale di quattro match in Invicta FC.

Montserrat Ruiz (8-1) ha perso la sua striscia di 8 vittorie e zero sconfitte al debutto nella promotion, avvenuto nel dicembre 2018 ad Invicta FC 33 dove perse per decisione unanime contro l’ex fighter UFC Danielle Taylor.

La card dell’evento

  • Janaisa Morandin vs. Montserrat Ruiz
  • Erin Blanchfield vs. Stephanie Geltmacher
  • Kaitlin Young vs. Latoya Walker
  • Cynthia Arceo vs. Itzel Esquivel
  • Caitlin Sammons vs. Claire Guthrie
  • Natalya Speece vs. Alexa Culp

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White commenta la vittoria di Jake Paul
Dana White commenta la vittoria di Jake Paul
Torna Su