Home MMA Ion Cutelaba positivo al Coronavirus non combatterà ad UFC 252

Ion Cutelaba positivo al Coronavirus non combatterà ad UFC 252

di Manuel Donzelli

Clamoroso colpo di scena per l’attesissima card di UFC 252 in programma questo sabato alla UFC APEX di Las Vegas: Ion Cutelaba a pochi giorni dal rematch contro Magomed Ankalaev è stato costretto ad abbandonare la sfida perché risultato positivo al COVID-19. Al momento il fighter moldavo si trova in quarantena e stando alle ultime indiscrezioni, il match è stato spostato per la Fight Night del 29 agosto. Questo sabato nel Main Event della card numerata, si affronteranno per completare la trilogia, il campione dei pesi massimi Stipe Miocic e Daniel Cormier.

Ion Cutelaba vs Magomed Ankalaev spostato al 29 agosto

I due si sono già affrontati in questo 2020, più precisamente nella card della UFC Fight Night 169 andata in scena lo scorso 29 febbraio. L’incontro si è concluso con la vittoria di Ankalaev per T.K.O al primo round, ma lo stop prematuro dell’arbitro ha acceso moltissime polemiche portando alla decisione da parte della promotion di Dana White di istituire un secondo incontro.

Inizialmente la rivincita era programmata per lo scorso 18 aprile a Brooklyn, New York nella card di UFC 249 ma l’evento è stato cancellato per la pandemia di Coronavirus e spostato a questo sabato.

Anche la Fight Night del 29 agosto ha subito un cambio di programma dato che Yair Rodriguez, che avrebbe dovuto essere l’headliner della serata affrontando Zabit Magomedsharipov, si è infortunato alla caviglia facendo così saltare il match. Nella giornata di ieri il fighter russo ha annunciato il suo rientro in patria perciò saranno i pesi massimi leggeri Anthony Smith e Aleksandar Rakić, con tutta probabilità, a combattere nel Main Event.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ion Cutelaba positivo al Coronavirus non combatterà ad UFC 252 Ion Cutelaba positivo al Coronavirus non combatterà ad UFC 252

Ti potrebbero interessare

Rispondi