Home Arti Marziali ISKA rilascia un comunicato sulla GLORY Kickboxing

ISKA rilascia un comunicato sulla GLORY Kickboxing

di Francesco Auletta

ISKA (International Sport Karate Association) è uno degli organismi internazionali che si occupa delle competizioni di karate e kickboxing. Negli ultimi giorni, un giornalista olandese ha rilasciato uno scoop su una probabile crisi finanziaria della GLORY Kickboxing con conseguente tentativo di riorganizzazione della promotion.

In seguito a tale scoop, la GLORY ha risposto con una lettera mandata ai loro fighters nella quale assicura lo svolgimento degli eventi.

Le parole dell’ISKA

L’ISKA si occupa anche di sanzionare la federazione dove è necessario, proprio come le autorità governative. A seguire è il cominicato dell’organo internazionale sulla posizione attuale della GLORY Kickboxing.

La GLORY Kickboxing è stata messa amministrativamente sotto controllo per poter essere riorganizzata.

Nonostante le migliori circostanze, la promotion sta attraversando gravi difficoltà finanziarie. La quarantena imposta per affrontare la pandemia e il distanziamento sociale continueranno a provocare un grande impatto sul business. Ci dispiace venire a conoscenza che anche la GLORY, una delle federazioni a noi amiche, sta affrontando tali problemi.

Lanciata nel 2012, la GLORY è ora riconosciuta come la lega primaria di kickboxing dell’intero globo. Tra i suoi settantacinque eventi tenuti, GLORY si è costruita una fanbase in tutto il mondo con incontri di alto livello e leggendari atleti che si sono esibiti nelle competizioni di alto livello. L’ISKA ha iniziato a lavorare con la federazione nel 2013 e ha supervisionato oltre sessanta eventi della promotion, che hanno visto la partecipazione di una fascia dei migliori atleti al mondo.

È stato riportato che la compagnia proprietaria della GLORY è ora sotto controllo amministrativo. In questo modo, la promotion si riorganizzerà a dovere e tornerà ad avere il profitto quotidiano che aveva. Ci auguriamo che la riorganizzazone abbia successo e che i fan guardino in maniera positiva il futuro della compagnia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

ISKA rilascia un comunicato sulla GLORY Kickboxing ISKA rilascia un comunicato sulla GLORY Kickboxing

Ti potrebbero interessare

Rispondi