Home MMA Islam Makhachev infortunato: salterà il match contro Rafael dos Anjos

Islam Makhachev infortunato: salterà il match contro Rafael dos Anjos

di Michael Lelli

Islam Makhachev (18-1-0) ha un incontro in programma contro Rafael dos Anjos (30-13-0) nel main event della Fight Night di questo sabato.

Tuttavia, un aggiornamento dell’ultimo minuto da parte di ESPN riporta che Makhachev è stato rimosso dal main event a causa di un infortunio.

Pertanto, l’ex UFC Lightweight Champion si trova attualmente senza un avversario.

Il ritorno di dos Anjos nei pesi leggeri

Rafael dos Anjos disputerà il suo incontro di ritorno nella categoria Lightweight a quattro anni di distanza dalla sconfitta contro Tony Ferguson.

È la seconda volta che l’incontro subisce un posticipo. Il primo è avvenuto proprio perché il brasiliano è risultato positivo al coronavirus.

Dos Anjos ha anche pubblicato un tweet in cui fa gli auguri di pronta guarigione ad Islam Makhachev e invita il campionw di Bellator, Michael Chandler, a farsi avanti come rimpiazzo.

 

 

Chi potrebbe sostituire il Islam Makhachev?

C’è un nome che si è proposto come nuovo avversario di dos Anjos, l’italo-americano Luis Peña (8-3-0).

Il fighter nato a Napoli non disputa un incontro da quest’estate, da quando ha perso per sottomissione contro Kharma Worthy.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev infortunato: salterà il match contro Rafael dos Anjos Islam Makhachev infortunato: salterà il match contro Rafael dos Anjos

Ti potrebbero interessare

Rispondi