Home UFC Islam Makhachev paragonato a Khabib da Ali Abdelaziz

Islam Makhachev paragonato a Khabib da Ali Abdelaziz

di Francesco Auletta

Islam Makhachev, secondo il manager Ali Abdelaziz, è una versione migliore di ciò che è stato Khabib Nurmagomedov durante la sua carriera.

Il noto manager ha fatto questo grande paragone nel corso di un’intervista su TMZ Sports, elogiando il fighter russo in vista del match contro Dan Hooker che si svolgerà tra due settimane a UFC 267.
Non solo pensa che riuscirà a vincere il titolo, ma anche che può diventare uno dei migliori fighter di sempre.

Le parole di Abdelaziz su Islam Makhachev

“Credo che diventerà uno dei più grandi fighter di sempre. Secondo me, è una versione migliore di Khabib, lo credo veramente. Se non lo è adesso, state certi che lo diventerà presto. E’ senza ombra di dubbio un futuro campione del mondo.”

Non resta che attendere UFC 267 per vedere se Islam Makhachev riuscirà a battere Dan Hooker e a continuare di conseguenza il percorso verso il successo descritto brevemente dal manager di origini egiziane.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev paragonato a Khabib da Ali Abdelaziz Islam Makhachev paragonato a Khabib da Ali Abdelaziz

Ti potrebbero interessare

Rispondi