Home MMA Islam Makhachev sottomette Dan Hooker al primo round

Islam Makhachev sottomette Dan Hooker al primo round

Islam Makhachev si conferma una minaccia al limite delle 155lb

di Andrea Ruggini

Islam Makhachev e Dan Hooker si sono affrontati nella main card di UFC 267 (qui tutti i risultati) in un match valido per la categoria dei pesi piuma. Dopo il forfait di Rafael Dos Anjos (avversario designato inizialmente per il russo), a salvare questo match è stato proprio il neozelandese, reduce da una bella vittoria ad UFC 266 il mese scorso.

Ad ottenere la vittoria è Islam Makhachev in poco più di due minuti grazie alla specialità della casa, ovvero una sottomissione.

Islam Makhachev vuole la chance per il titolo

Poco più di un minuto di lavoro a terra è bastato ad Islam per dominare e, successivamente, sottomettere un impotente Dan Hooker grazie ad una Kimura, dimostrandosi come una minaccia per chiunque nella divisione.

Importanti le dichiarazioni nel post match del russo che, forte delle sue 9 vittorie di fila e delle prestazioni dominanti, ha chiesto a gran voce, prima direttamente a Dana e poi al microfono di Cormier, una chance titolata la prossima estate. Siamo vicini all’inizio di un altra egemonia russa nella divisione pesi leggeri?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev sottomette Dan Hooker al primo round Islam Makhachev sottomette Dan Hooker al primo round

Ti potrebbero interessare

Rispondi