Israel Adesanya a Jon Jones: Sto venendo a prenderti

Israel Adesanya a Jon Jones: Sto venendo a prenderti

Il campione dei pesi medi continua a spingere sul match contro "Bones"

Israel Adesanya non avrà avuto successo nel tentativo di diventare UFC Double Champion, ma ha intenzione di tornare a combattere nei Light Heavyweight in futuro, e non solo per un potenziale rematch contro il campione della categoria Jan Blachowicz.

“The Last Stylebender” è ancora il campione dei pesi medi e ha ancora molto da offrire a questa categoria, ma c’è qualcos’altro che è di suo interesse quanto quest’ultima: il match contro Jon Jones.

Israel Adesanya vuole affrontare Jones a tutti i costi

Intervistato su ESPN, Adesanya ha parlato delle recenti dichiarazioni dell’ex Light Heavyweight Champion in merito a questo potenziale e tanto atteso incontro e del fatto che egli non abbia più intenzione di affrontarlo.

“Assolutamente no! Affrontarlo è uno dei traguardi principali della mia carriera. Non sto prendendo male la mia sconfitta contro Jan e so esattamente cosa devo fare per tornare ad essere quello di prima, il vero me. Per ora mi concentrerò su questa, ma quell’incontro con Jones ci sarà. Ehi Jon, sto venendo a prenderti.”

Israel Adesanya ha inoltre aggiunto che le dichiarazioni di Jones sui social media non fanno altro che sottolineare il tipo di persona che è realmente. Una vittoria di “Izzy” ai danni di Blachowicz avrebbe reso maggiormente possibile l’avvento di questo incontro, ma non è successo. Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di Jones, il campione dei pesi medi ha fatto intendere che la possibilità di vederli faccia a faccia non è del tutto svanita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Turchi vs Bregeon risultati live
Turchi vs Bregeon risultati live
Torna Su