Israel Adesanya continua a far parlare di sé
Israel Adesanya continua a far parlare di sé

Israel Adesanya continua a far parlare di sé

Adesanya non perde occasione per sollevare polveroni

Israel Adesanya in quest ultimo periodo ha inanellato prima la brillante vittoria su Costa, poi le schermaglie mediatiche con Jon Jones e ora di nuovo polemiche. La sua esultanza sull’ottagono a UFC 243 nei secondi immediatamente successivi allo stop dell’arbitro ha, infatti, fatto storcere qualche naso in giro per il mondo, ma questo non sembra destabilizzare piu’ di tanto l’atleta di origini nigeriane.

“Non mi importa nulla di quello che pensa la gente”, ha commentato Israel Adesanya ai microfoni di MMA Fighting, “non c’è nulla di pianificato o studiato…semplicemente mi sentivo di farlo e l’ho fatto. […] Quella che sento mi suona come omofobia. Se qualcuno non è a posto con la propria sessualità non è un mio problema”.

Pura adrenalina insomma: tanto sul ring quanto ai microfoni

In questo momento storico “The Last Stylebender” può essere considerato a buon diritto il re della savana UFC e questo ruolo non sembra togliergli il sonno, anzi tutto il contrario. A tutti quelli che hanno criticato il suo comportamento ha risposto a tono sottolineando come il suo comportamento prima e dopo il match abbia mostrato solo rispetto per Costa.

“E’ stato un vero str** per tutto l’avvicinamento al match. Nelle conferenze stampa, al peso e in ogni altra occasione non ha mai mostrato rispetto. Io, invece, gli ho scritto pure in privato per sincerarmi delle sue condizioni dopo il match e lui ancora continua a rispondere da arrogante. Non mi interessa, ma almeno non criticatemi per un’esultanza avvenuta a pochi secondi dalla fine del match in piena trance agonistica”.

Insomma, Israel Adesanya ha dimostrato e sta dimostrando che con lui non si scherza, e se mostri poco rispetto verrai ripagato con la stessa moneta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Francisco Estrada vs Carlos Cuadras: Estrada rimane il campione WBC
Francisco Estrada vs Carlos Cuadras: Estrada rimane il campione WBC
Torna Su