Israel Adesanya critica le ultime prestazioni di Jon Jones
Israel Adesanya critica le ultime prestazioni di Jon Jones

Israel Adesanya critica le ultime prestazioni di Jon Jones

La faida tra i due fighter non si ferma

Israel Adesanya (20-0-0), il campione mondiale dei pesi medi UFC, sta per fare un enorme passo in avanti per la sua carriera, poiché salirà nella categoria Light Heavyweight per affrontare il campione Jan Blachowicz (27-8-0) in un match valevole per il titolo.

Inizialmente, i piani per vedere Israel Adesanya nella categoria dei pesi mediomassimi includeva anche un match contro l’ex campione della categoria, Jon Jones (26-1-0), il quale ha reso vacante il titolo per passare alla categoria Heavyweight.

Tuttavia, i rumor su questo incontro, così come la faida personale tra i due iniziata sui social, non sono ancora svaniti, anche perché il presidente Dana White ha mostrato pieno interesse per un loro scontro.

Di recente, Israel Adesanya è tornato a parlare di Jon “Bones” Jones, criticando le sue ultime cinque prestazioni nell’ottagono della UFC.

Le critiche del campione

In una recente intervista su ESPN, il neozelandese di origini nigeriane ha condiviso il suo giudizio in merito a quanto ha fatto Jones in gran parte della sua carriera.

“Sto per fare ciò che lui non ha fatto in dieci anni, salire di categoria di peso. Non sono andato avanti riciclando e rottamando tutti i miei vecchi avversari per poi combattere con atleti di livello inferiore. Che si fo##a!

Quello che non ha fatto in dieci anni, lo farò io dopo tre anni di carriera. Non so chi affronterà prossimamente, ma l’ho visto dal vivo. Riguardatevi i suoi ultimi cinque match e ditemi che non è pulito.”

Adesanya vs Jones: cosa ne pensa il Middleweight Champion?

Israel Adesanya ha poi detto la sua sul prossimo debutto di Jon Jones nella categoria dei pesi massimi e su un ipotetico incontro che i due potrebbero avere successivamente.

“Visto l’interesse dei fan, potrebbe accadere, ma in quell’occasione sarò il campione mondiale dei pesi mediomassimi. Lui ora è un Heavyweight, ma farà ritorno nei Light Heavyweight per reclamare ciò che è suo.

Non scenderà di livello per me questo ipotetico scontro. Sarà la solita storia del re caduto che tornerà indietro per cercare di riprendersi il trono. La verità è che un nuovo ragazzo è giunto in questa terra per mettere ognuno al suo fo##@to posto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Vegas 24: i bonus dell'evento
UFC Vegas 24: i bonus dell’evento
Torna Su