Israel Adesanya critico nei confronti dei media li definisce ipocriti
Israel Adesanya critico nei confronti dei media li definisce ipocriti

Israel Adesanya critico nei confronti dei media li definisce ipocriti

Il campione critica i media per non aver preso posizione dopo le dichiarazioni controverse di Colby Covington

Il campione dei pesi medi Israel Adesanya, questo sabato sarà chiamato a difendere la cintura nel Main Event di UFC 253, evento che si svolgerà su Fight Island (Yas Island, Abu Dhabi). L’avversario del campione sarà il brasiliano Paulo Costa e per la seconda volta nella storia della promotion di Dana White si affronteranno due fighters imbattuti. Durante la consueta “giornata dei media” The Last Stylebender ha sollevato più di una critica nei confronti dei giornalisti, definendoli ipocriti per non aver preso posizione dopo le recenti dichiarazioni controverse di Colby Covington sul movimento The Black Lives Matter.

Israel Adesanya definisce i media “ipocriti”

Il campione durante la conferenza ha ricordato inoltre che durante la fight week di UFC 248 è stato aspramente criticato dai giornalisti per aver fatto una battuta sul suo avversario Yoel Romero, il quale cito testualmente: “Si sgretolerà come le Torri Gemelle del World Trade Center“. Il campione non si capacità  di come Covington invece riesca sempre a farla franca nonostante i molti commenti controversi, l’ultimo sul tema Black Lives Matter, descritto da “Chaos” come una vera e propria organizzazione criminale. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni di Israel Adesanya:

Voglio dire, ti descrivo il panorama dei media in questo momento. Ho scherzato sul fatto di far cadere Romero come le Torri Gemelle, e tutti hanno perso la testa, anche se ho detto che era uno scherzo ed era piuttosto divertente, ma la gente l’ha presa nel modo sbagliato come se fossi stato offensivo, ma stavo facendo uno scherzo. Mentre Covington ha insultato direttamente la mia cultura, mio ​​fratello e molte altre culture e cose del genere e nessuno dice niente

Per conoscere l’orario e dove verrà trasmetto UFC 253 in cui nel Main Event ci sarà il match tra Israel Adesanya e Paulo Costa clicca QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
DAZN: tutte le date di fine 2020. Joshua, Canelo, Garcia e non solo
DAZN: tutte le date di fine 2020. Joshua, Canelo, Garcia e non solo
Torna Su