Israel Adesanya e Darren Till si prendono gioco di Marvin Vettori

Israel Adesanya e Darren Till si prendono gioco di Marvin Vettori

"The Italian Dream" paragonato a un personaggio de I Goonies dai due rivali

Israel Adesanya riaffronterà Marvin Vettori nel main event di UFC 263, tra circa 2 settimane, con in palio il titolo mondiale dei pesi medi. L’incontro è sotto gli occhi e le considerazioni di molti; persino Alessio Di Chirico, al momento fuori dalle scene per un infortunio, si è espresso in merito a questo secondo capitolo.

C’è anche chi, tra altri fighter, ha deciso di prendersi gioco del fighter italiano sui social media. Darren Till ha infatti postato su Instagram una foto della card del PPV leggermente modificata, con il volto di Marvin Vettori coperto da quello di Sloth, personaggio del film I Goonies. Il campione in carica, Adesanya, non ha esitato a fare un azione simile.

I post di Israel Adesanya e Darren Till

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @darrentill2

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)

Nel video pubblicato da “The Last Stylebender”, l’urlo del fighter italiano è stato paragonato a quello del personaggio del celebre film degli anni ’80.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Dana White: le perdite della UFC durante la pandemia
Torna Su