Home MMA Israel Adesanya incerto sul programma antidoping di Paulo Costa

Israel Adesanya incerto sul programma antidoping di Paulo Costa

di Manuel Donzelli

Il campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya (19-0 MMA, 8-0 UFC) recentemente intervistato da Submission Radio ha dichiarato di non essere convinto del fatto che il suo prossimo avversario a UFC 253 ovvero Paulo Costa (13-0 MMA, 5-0 UFC) combatterà senza usufruire di sostanze dopanti. Oltre a ciò il campione, ha risposto per le rime alle recenti dichiarazioni di Borrachinha, il quale ha insultato The Last Stylebender ai microfoni dell’emittente appena citata. Per leggere le dichiarazioni di Paulo Costa clicca QUII due si affronteranno il prossimo 26 settembre.

Israel Adesanya risponde a Paulo Costa

Anche prima dell’inizio dell’intervista, quando l’ho visto gli ho fatto alcune domande a cui non mi ha dato risposta. Non poteva darmi risposta su quando è stato testato l’ultima volta, mettiamola in questo modo. Per due volte nelle ultime tre settimane, sono stato sottoposto al test di notte, perché hanno cercato di prendermi alla sprovvista. Era la prima volta che mi mettevano alla prova di notte.

Vengo da Lagos City, Nigeria. So com’è in alcuni paesi in cui i soldi parlano, dove se mostri la pistola, le persone si comportano in un certo modo. So com’è. Ho sentito storie sul Brasile con persone che corrono in palestra per testare le persone e poi non sono conformi a certe cose. Ma non mi dispiace. Mi piace tirare fuori la questione perché voglio che la gente sappia: lo farò fuori prima che lo faccia lo USADA. Quindi lo batterò. E poi, quando verrà beccato da USADA, io dirò: “Sì, gli ho fatto il c**o anche quando era sotto steroidi”. Sarebbe una grande storia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya incerto sul programma antidoping di Paulo Costa Israel Adesanya incerto sul programma antidoping di Paulo Costa

Ti potrebbero interessare

Rispondi