Home UFC Israel Adesanya: Il match con Jon Jones si farà al 100%

Israel Adesanya: Il match con Jon Jones si farà al 100%

di Francesco Auletta

Israel Adesanya è in pieno periodo di riposo e recupero a seguito della vittoria titolata nel rematch contro Marvin Vettori che ha fatto da main event a UFC 263. Il nigeriano potrebbe tornare in azione direttamente nel 2022 per un rematch contro l’ex campione Robert Whittaker.

Il Middleweight Champion, tuttavia, non ha ancora perso le speranze per quanto riguarda il dream match contro Jon Jones, nonostante quest’ultimo continui a non essere favorevole a tale contesa.

Intervistato da Ariel Helwani su The MMA Hour, podcast di MMA Fighting, Israel Adesanya si è mostrato fiducioso nella realizzazione di questo incontro.

Le parole di Israel Adesanya

“Non è ancora detta l’ultima parola.

Non penso proprio che vedremo Jones combattere nei pesi massimi. Continua a dirlo dal 2013, mentre io ho aspettato 3 anni da quando sono in UFC per debuttare in un’altra categoria. I fighter della categoria Light Heavyweight mi rispettano, persino il campione mi ha elogiato. Sta mettendo su massa senza alcun motivo.

Il match con Jon Jones si farà al 100%. Un giorno ci affronteremo. Ho già in mente un’idea su come potrebbe andare a finire, ma vediamo prima se riuscirà a debuttare negli Heavyweight e a trovare un accordo per un incontro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya: Il match con Jon Jones si farà al 100% Israel Adesanya: Il match con Jon Jones si farà al 100%

Ti potrebbero interessare

Rispondi