Home MMA Israel Adesanya reagisce al debutto di Pereira in UFC

Israel Adesanya reagisce al debutto di Pereira in UFC

Israel Adesanya ha commentato l'incontro del lottatore che lo sconfisse nel kickboxing

di Fabrizio Giovagnoli

Israel Adesanya si è sintonizzato per vedere il suo ex avversario di kickboxing Alex Pereira fare il suo debutto nell’Ottagono sabato sera a ‘UFC 268.

Pereira , un ex campione di Glory Kickboxing, ha fatto il suo attesissimo debutto  contro Andreas Michailidis vincendo con uno spettacolare KO per ginocchiata volante all’inizio del secondo round.

Durante il suo storico passato di kickboxing, il brasiliano ha ottenuto due vittorie sul campione in carica dei pesi medi UFC Israel Adesanya, la seconda delle quali è avvenuta per KO.

In considerazione di ciò, quindi,  molti fan e analisti speravano che l’ex campione di Glory potesse avere un debutto convincente e portare interesse nella categoria, e, ovviamente, anche il campione ha voluto commentare l’evento

Israel Adesanya: spero che Pereira faccia bene

In un video caricato sul suo canale YouTube personale, Israel Adesanya ha così commentato l’esordio del brasiliano:

Ne abbiamo parlato tipo due giorni fa. Abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo. Soprattutto dopo aver doppiato di nuovo la divisione.

Buon lavoro Pereira, è stato buono. Una cosa che noto è che tutti si aggrappano sempre a quella vittoria che ha su di me come se fosse la fine di tutto. Spero che faccia bene. Spero che faccia bene scalando i ranghi. Nei prossimi quattro incontri, spero di vederlo.

Ti mostreranno il knockout, ma non ti mostreranno cosa è successo prima della fine. Gli ho fatto male, ma ero condizionato dai pensieri di altri, era quando ero più giovane. Non più. È diverso ora. Ciò che non ti uccide ti rende più forte”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya reagisce al debutto di Pereira in UFC Israel Adesanya reagisce al debutto di Pereira in UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi