Home UFC Israel Adesanya risponde a Darren Till

Israel Adesanya risponde a Darren Till

di Fabrizio Giovagnoli

Israel Adesanya è stato estremamente loquace durante l’ultimo episodio di The MMA Hour, pubblicato ieri.

Tra gli altri argomenti, è stato chiesto al campione UFC dei pesi medi cosa ne pensasse delle dichiarazioni di Darren Till rilasciate, in precedenza, sempre al conduttore Ariel Helwani.

Till, infatti, si era dichiarato sicuro di poter battere un giorno Isarel Adesanya.

Darren Till è sicuro di battere un giorno Israel Adesanya

Darren Till è sicuro di poter battere, un giorno, Israel Adesanya

La risposta di Israel Adesanya

Ah, Darren, Darren, come se  non lo sapessi“, ha detto in maniera scherzosa. “Non parliamo sempre. Parliamo spesso. Siamo in buoni rapporti. Ma prima deve vincere. Gliel’ho spiegato così tante volte, e continua a floppare.

Gesù Cristo, riprenditi Darren. Non può parlare se prima non vince, e vincere come ho vinto io in questa divisione non è un compito facile. Quindi mettiti in fila, ragazzo.”

Israel Adesanya è inoltre convinto che Darren Till batterà Derek Brunson e che si avvicinerà ulteriormente a combattere per il titolo. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya risponde a Darren Till Israel Adesanya risponde a Darren Till

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Israel Adesanya risponde a Darren Till 17 Agosto 2021 - 18:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Israel Adesanya vuole un match per il titolo mediomassimi 23 Agosto 2021 - 16:44

[…] Israel Adesanya è l’attuale detentore del titolo dei pesi medi in UFC e deve guardarsi le spalle dall’assalto di possibili futuri sfidanti come Robert Whittaker che sembra essere il suo prossimo ostacolo. Allo stesso tempo però il fighter neozelandese nato in Nigeria vuole far crescere ulteriormente la sua bacheca con una nuova cintura e sembrerebbe intenzionato a voler puntare anche alla vetta della divisione dei light heavyweight nei prossimi mesi. […]

Rispondi

Rispondi