Iuri Lapicus lotterà per il ONE Lightweight Championship il 30 ottobre
Iuri Lapicus lotterà per il ONE Lightweight Championship il 30 ottobre

Iuri Lapicus lotterà per il ONE Lightweight Championship il 30 ottobre

L'allievo del Team Leone Petrosyan avrà una chance per il titolo!

Iuri Lapicus (14-0-0), l’imbattuto fighter moldavo residente a Milano, ha impressionato molto nei suoi due incontri disputati in ONE Championship a maggio del 2019 e a febbraio di quest’anno. L’allievo del Team Leone Petrosyan è addirittura giunto ad ottenere una shot titolata al ONE Lightweight Championship detenuto dal giovanissimo Christian Lee (13-3-0) per la fine di maggio, ma la contesa è stata cancellata.

Nelle ultime ore, però, è giunta la notizia che Lapicus affronterà “The Warrior” per il titolo dei pesi leggeri all’evento ONE: INSIDE THE MATRIX in data 30 ottobre.

L’annuncio del Chairman

Il presidente della ONE Championship, Chatri Sityodtong, ha comunicato tramite i social media l’aggiunta di quattro incontri titolati alla card dell’evento che si terrà a Singapore, tra questi anche quello che vede coinvolto l’imbattuto Iuri Lapicus.

BREAKING NEWS: I am super pumped to announce that ONE: Inside The Matrix will feature 4 world championship title bouts…

Pubblicato da Chatri Sityodtong su Lunedì 5 ottobre 2020

Il campione Christian Lee ha dominato in maniera assoluta nei suoi ultimi quattro incontri targati ONE. Gli atleti Tokudome, Kelly ed Aoki sono stati sconfitti per KO; solo l’avversario più recente Saygid Guseyn Arslanaliev è riuscito a resistere fino alla fine. Lee farà finalmente il suo ritorno a distanza di un anno dalla sua vittoria del ONE Championship Lightweight Grand Prix in qualità di campione della categoria, ma quella contro il moldavo sarà la sua prima difesa titolata.

L’allievo del campione Giorgio Petrosyan ha vinto in maniera schiacciante nei suoi primi incontri in ONE per sottomissione, grazie alla Rear Naked Choke. Conquistare il titolo al suo terzo incontro nella promotion di Singapore sarebbe un enorme colpo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins Streaming e dove vederlo
Fabio Turchi vs Nikolajs Grisunins Streaming e dove vederlo
Torna Su