Iuri Lapicus vs Christian Lee: chi ha vinto lo ONE Lightweight Championship?
Iuri Lapicus vs Christian Lee:chi ha vinto lo ONE Lightweight Championship?

Iuri Lapicus vs Christian Lee:chi ha vinto lo ONE Lightweight Championship?

L'italiano di origine moldava è riuscito a strappare il titolo a Christian Lee?

Iuri Lapicus e Christian Lee si sono dati battaglia nel co-main event di ONE: INSIDE THE MATRIX andato in onda proprio oggi, venerdì 30 ottobre. Chi ne è uscito con lo ONE Lightweight Championship? Clicca QUI per tutti i risultati dell’evento!

Iuri Lapicus vs Christian Lee: chi ha vinto?

L’italiano di origine moldava che si allena al Team Leone Petrosyan a Milano arriva a questo match da imbattuto, avendo vinto tutti e 14 gli incontri avuti in carriera, tutti per finalizzazione (ben 10 sottomissioni e 4 KO). Il suo avversario sarà il 22enne di Singapore Christian “The Warrior” Lee, imbattuto dal 2018 e maestro del KO (su 13 vittorie, ben 8 sono arrivate per KO, con 4 sottomissioni ed una decisione). È stato dunque uno scontro di stili a decretare il nuovo Lightweight Champion: ha prevalso lo striking di Lee o il BJJ di Lapicus?

 

Purtroppo Iuri Lapicus è stato sconfitto da Christian Lee via TKO (Ground & Pound) al 1° Round. Il campione mantiene la cintura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Daniel Dubois: rivelata l'entità dell'infortunio
Daniel Dubois: rivelata l’entità dell’infortunio
Torna Su