Home Boxe News Ivan Zucco chiamato a difendere il titolo il 28 luglio

Ivan Zucco chiamato a difendere il titolo il 28 luglio

di Alessandro Mariani

Ivan Zucco, il campione italiano dei Supermedi, è chiamato a difendere la cintura conquistata contro il pugliese Luca Capuano venerdì 16 aprile alla Milano Boxing Night dell’Allianz Cloud. Il professionista verbanese aveva battuto per ko tecnico l’avversario.

Ivan Zucco è chiamato a riconfermarsi

Ivan Zucco era in gran forma per l’incontro contro Capuano, confermando con i fatti quanto detto nelle interviste. Era da mesi che preparava il match con grande meticolosità e attenzione e ha fatto vedere di avere una marcia in più sin dai primi minuti del match. Capuano ha però reagito e dimostrato di potersela giocare in un incontro avvincente, sino però a cedere e dare forfait sotto i colpi del verbanese.

Ora è chiamato a riconfermarsi. Il 28 luglio a Verbania, presso il Teatro Maggiore, avrà luogo una grandissima serata di Boxe, organizzata dalla OPI 82. Evento che sarà trasmesso integralmente sul canale Youtube FPIOfficialChannel.

Ricchissimo il programma il cui main event sarà per l’appunto il match per il titolo Italiano dei Supermedi Ivan Zucco vs Ignazio Crivello.

Prima di Ivan Zucco la serata si scalda al meglio

Ivan Zucco salirà per ultimo sul ring. Prima vi era in programma l’incontro per il titolo italiano Welter, ma causa positività al COVID 19 del cremonese Nicholas Esposito, è rinivato il match in cui il Campione in carica avrebbe sfidato Emanuele Cavallucci.

Prima dunque sul ring :

Incontro internazionale pesi Piuma – 6 riprese

Francesco Grandelli

Incontro internazionale pesi Super Welter – 6 riprese

Christian Cangelosi

Incontro internazionale pesi Massimi Leggeri – 4 riprese

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: le dichiarazioni post-interventoConor McGregor: le dichiarazioni post-intervento

Ti potrebbero interessare

Rispondi