Jack Hermansson chiede il vincente del match tra Whittaker e Till
Jack Hermansson chiede il vincente del match tra Whittaker e Till

Jack Hermansson chiede il vincente del match tra Whittaker e Till

"The Joker" punta ad un altro match prima della title shot

Jack Hermansson (21-5) è tornato. “The Joker” si è reso protagonista di una prestazione monstre la scorsa notte, battendo il più quotato Kelvin Gastelum. Il fighter svedese ha finalizzato l’avversario con una fantastica “Heel Hook” dopo 1 minuto e 18 secondi, rilanciando le sue ambizioni, interrottesi dopo il pesante KO subìto per mano di Jared Cannonier lo scorso settembre.

Jack Hermansson: who’s next?

Jack Hermansson con la vittoria di ieri è consapevole di essere prossimo ad un match vista title shot. “The Joker” nelle interviste di rito post-match ha affermato come secondo lui il suo prossimo sfidante uscirà dal main event di settimana prossima, che vedrà di fronte Robert Whittaker e Darren Till. “The Reaper” torna nell’ottagono dopo la sconfitta contro Israel Adesanya lo scorso ottobre ad UFC 243, mentre Darren Till ha colto una vittoria per split decision contro Gastelum ad UFC 244 nel mese di novembre del 2019. Lo svedese ha inoltre predetto il cambio di guardia, con Paulo Costa che detronizzerà Israel Adesanya (match prossimo all’ufficialità in programma il 19 settembre ad UFC 253).

Credo che Paulo Costa sarà il campione quando combatterò per il titolo. Mettera pressione ad Adesanya. La pressione che mette Paulo Costa è incredibile. Colpisce fortissimo con tutto quello che ha e riesce a farlo per quasi tutti i round, ha un fisico ed una potenza incredibile. Sarà una difesa problematica per Adesanya.

“The Joker” ha fatto il suo gioco mostrando le carte: resta da capire se saranno vincenti al punto di far saltare il banco.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Alessandro Botti sarà in azione a Bellator Milano
Alessandro Botti sarà in azione a Bellator Milano
Torna Su