Jack Hermansson si sta preparando in vista del ritorno in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas. Il fighter norvegese infatti affronterà questo fine settimane il collega statunitense Sean Strickland nel main event di UFC Vegas 47. Proprio del suo imminente avversario ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista rendendo noto il suo pensiero su di lui e sulle sue ormai celebri e alquanto controverse dichiarazioni nel recente passato.
Contenuti dell'articolo
Jack Hermansson e le sue parole
“The Joker” ha parlato di “Tarzan” in un’intervista rilasciata ai microfoni di MMA Fighting. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
“Il nostro sport è sempre stato controverso, nel senso che stiamo combattendo col minor numero di regole consentite per essere al sicuro. In Norvegia, dove vivo, le MMA sono ancora illegali quindi non possiamo combattere sul nostro territorio e stiamo lottando per legalizzare il tutto.”
“Quando le persone nel nostro sport dicono quel genere di cose, non aiutano la nostra causa. Spero caldamente che le persone siano un po’ più attente con queste cose. Finché rappresento lo sport in modo positivo, spero che andrà tutto bene.” Ha detto Jack Hermansson.
“Non gioca a nostro favore. Noi dobbiamo ricordare alla gente che molti di noi non sono come Sean. Con la speranza che sia solo un qualcosa legato al suo personaggio. Cosa si può fare? Puoi scuotere la testa e riderci sopra, ma non provo agonia per me stesso. Prevedo che dirà cose pazze. Ma non necessariamente irrispettoso, solo cose un po’ pazze. Non sono necessariamente trash talking.”
“Sono pronto per ogni cosa. Non mi farò sorprendere se dirà qualcosa di controverso durante il percorso di avvicinamento al match.” Ha concluso Jack Hermansson.