Home UFC Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio

Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio

I numeri 6 e 7 del ranking pesi medi potrebbero aprire il programma di febbraio

di Francesco Auletta

Jack Hermansson e Sean Strickland potrebbero diventare presto i due main eventer della Fight Night in programma per il 5 febbraio.

La notizia è stata data nelle ultime ore da ESPN dopo diverse conferme da fonti vicine alle contrattazioni che sono a un passo dal concludersi. I contratti dunque non sono stati ancora firmati, ma è quasi sicuro che questo incontro dei pesi medi si farà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

Gli ultimi incontri di Jack Hermansson e Sean Strickland

Jack Hermansson, dopo la sconfitta a fine 2020 per mano di Marvin Vettori, ha affrontato e sconfitto Edmen Shahbazyan per decisione unanime lo scorso maggio. Qualche settimana fa, inoltre, ha disputato un match di lotta nella gabbia contro Khamzat Chimaev in Svezia, dove a prevalere è stato quest’ultimo.

Sean Strickland si trova alla settima posizione del ranking pesi medi, proprio sotto lo svedese naturalizzato norvegese. L’atleta è nel pieno di una winning streak cominciata sul finire del 2018. L’atleta ha combattuto 2 volte quest’anno, battendo rispettivamente Krzysztof Jotko e Uriah Hall.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jack Hermansson vs Sean Strickland nei piani del 5 febbraio 3 Dicembre 2021 - 22:08

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi