Jai Herbert firma ufficialmente con la UFC
Jai Herbert firma ufficialmente con la UFC

Jai Herbert firma ufficialmente con la UFC

Sostituirà Stevie Ray a UFC London!

Il campione dei pesi leggeri di Cage Warriors Jai Herbert debutterà in UFC il 21 marzo a Londra, in Inghilterra, dove entrerà nella gabbia assieme ad uno dei veterani che si è assicurato un titolo europeo, Marc Diakiese.

Inizialmente Diakiese era stato inserito nella card contro Stevie Ray all’evento annuale UFC di Londra, ma lo scozzese è stato costretto a ritirarsi in anticipo da questo match. Oggi, Newsome MMA ha scritto su Twitter che un incontro tra Diakiese e Herbert era in programma. Successivamente è stato confermato che Jai Herbert aveva firmato per sostituire Ray contro “Bonecrusher”.

Chi è Jai Herbert?

Herbert (10-1-0), come Diakiese, è un ex campione di BAMMA. Tuttavia, il combattente del Team Renegade è stato in forma scintillante per tutto il 2019, anno in cui si è fatto notare nella Cage Warriors, ottenendo cinque vittorie consecutive contro avversari di un ottimo livello: Erdi Karatas, Joe McColgan, Steve O’Keefe, Jack Grant, Cain Carrizosa.

A seguito della sua eccezionale vittoria su Carrizosa a dicembre, il presidente di Cage Warriors Graham Boylan ha insistito sul fatto che “The Black Country Banger” fosse pronto per l’UFC. Si allena a Birmingham insieme a Tom Breese, Leon Edwards, Fabian Edwards e molti altri personaggi famosi del Regno Unito.

Jai Herbert è il secondo combattente di Cage Warriors ad arrivare in UFC, anticipato solamente dal campione, Modestas Bukauskas.

 

Altre storie
Jake Paul vs Ben Askren: card, orario, streaming e dove vederlo
Jake Paul vs Ben Askren: card, orario, streaming e dove vederlo
Torna Su