Home Boxe Jaime Munguia vs Tureano Johnson: Munguia vince distruggendo Johnson

Jaime Munguia vs Tureano Johnson: Munguia vince distruggendo Johnson

di Antonio Ionata

Jaime Munguia e Tureano Johnson sono stati protagonisti di un match violentissimo. I due pugili non si sono risparmiati in nessuno dei round, che li ha visti battersi fino all’ultimo sangue. Munguia ha vinto per KO grazie ad un devastante montante che ha letteralmente squarciato in due il labbro superiore di Tureano Jonhnson. Munguia è ancora il campione intercontinentale dei pesi medi WBO.

Jaime Munguia (36-0, 29 KO) è un autentica macchina da guerra: la prestazione sul ring contro Tureano Johnson (21-3-1, 15 KO) è stata lodevole, nonostante quest’ultimo sia riuscito a mettere a segno diversi colpi al volto di Jaime. Tureano è un pugile che colpisce forte e con precisione, ciò nonostante i suoi colpi non hanno neanche lontanamente impensierito Jaime, che sembrava non accorgersi nemmeno dei colpi che stava subendo.

Durante il sesto round l’arbitro si è trovato costretto ad interrompere più volte il combattimento a causa della ferita rimediata da Johnson, fino al punto di dover intterrompere l’incontro e consegnare di fatto la vittoria a Munguia.

Intervistato dopo il match, Jaime Munguia, galvanizzato dalla difesa del titolo, ne approfitta anche per sfidare Jermall Charlo e Demetrius Andrade.

Mi vedo come uno dei migliori pesi medi, quindi, sfiderei sia Jermall Charlo che Demetrius Andrade. Penso che con Charlo sarebbe un incontro molto eccitante, mentre con Andrade il match si farebbe più complicato”.

Restiamo in attesa di sapere se uno dei due pugili accetterà la sfida di Jaime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Jaime Munguia vs Tureano Johnson: Munguia vince distruggendo Johnson Jaime Munguia vs Tureano Johnson: Munguia vince distruggendo Johnson

Ti potrebbero interessare

Rispondi