Jake Hager: Presto affronterò i migliori fighter della Bellator
Jake Hager vs Brandon Calton ufficializzato per Bellator 250

Jake Hager: Presto affronterò i migliori fighter della Bellator

Jake Hager, in vista del suo prossimo incontro, si dichiara quasi pronto al meglio che la Bellator può offrire

Jake Hager (2-0-0) disputerà a breve il suo quarto incontro nelle MMA. Il pro-wrestler della AEW affronterà Brandon Calton (2-0-0) questa sera a Bellator 250, nella card preliminare dell’evento.

Hager ha disputato il suo incontro più recente a Bellator 231, l’anno scorso, terminato in No Contest per una ginocchiata involontaria alle parti basse ai danni di Anthony Garrett (5-2-0).

Ciò, tuttavia, non rallenta l’avventura dell’ex Jack Swagger all’interno dell’ottagono. L’ex WWE World Champion è stato recentemente intervistato su cosa potrebbe riservargli il futuro in Bellator, e lui in risposta ha dichiarato di essere quasi pronto per affrontare i migliori atleti della promotion.

Le dichiarazioni dell’All-American

Alcuni giorni fa, Jake Hager ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante un’intervista con MMA Junkie.

“Credo di essere diverso dagli altri fighter. Miglioro velocemente e riesco a raggiungere un obiettivo anche se non ho esperienza in quel campo. Detto questo, penso che presto (a sei mesi o un anno da adesso) affronterò i migliori fighter della Bellator.

Sarò il primo a dirlo forse e non me ne dispiaccio. Nelle MMA, se affronti un avversario di grande notorietà e perdi contro di lui, non subisci una brutta sconfitta: hai sempre combattuto e perso con un grande nome. Ora non sono pienamente concentrato sul futuro, ma vi assicuro che combatterò nell’ottagono anche nel 2021.”

Solo il tempo, e in parte anche l’incontro di stasera, ci diranno quanto siano grandi i progressi che Jake Hager sta facendo nel mondo delle arti marziali miste.

“Non vedo l’ora di andare là fuori e mostrare al mondo i miei progressi. Se il mio striking e la mia kickboxing sono migliorati, lo saranno anche il mio jiu-jitsu e il mio ground game. Sono molto concentrato sui punti da migliorare, ed è una cosa che ho intenzione di mostrare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione
Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione
Torna Su