Jake Hager vs Brandon Calton ufficializzato per Bellator 250
Jake Hager vs Brandon Calton ufficializzato per Bellator 250

Jake Hager vs Brandon Calton ufficializzato per Bellator 250

Jake Hager, pro wrestler in forze alla AEW, tornerà di nuovo nella gabbia di Bellator!

Jake Hager (2-0-0), pro-wrestler sotto contratto con la AEW, ha lottato il suo ultimo incontro di MMA a Bellator 231, nel settembre del 2019, terminato tra l’altro in No Contest in seguito a una ginocchiata involontaria all’inguine ai danni di Anthony Garrett (4-2-0). Nelle ultime ore, è stato annunciato che Hager farà il suo ritorno nella gabbia in occasione di Bellator 250 e che affronterà un uomo con un record identico al suo, il debuttante Brandon Calton.

L’evento avrà luogo giovedì 29 ottobre alla Mohegan Sun Arena di Uncasville (Connecticut) e il suddetto incontro è stato inserito nella card preliminare.

Le recenti statistiche dei due fighter

Hager, noto precedentemente per il suo periodo in WWE con il ring name di Jack Swagger, è ancora imbattuto nel campo delle MMA. Eccezion fatta per il suo ultimo incontro, “The Big Hurt” ha ottenuto, l’anno scorso, due ottime vittorie per sottomissione ai danni di JK Kiser (5-3-0) e di TJ Jones (1-2-0).

Brandon Calton, soprannominato “Bone Crusher” ha un background nel Catch Wrestling e ha un record da imbattuto nelle MMA dilettantistiche di 5-0-0. Calton ha vinto i suoi primi incontri da professionista quest’estate, in Showcase MMA, dove ha battuto rispettivamente per KO Conway Beaudry (0-5-0) e Larry Greene (2-2-0).

I primi pronostici

Tapology riporta già che la maggioranza è a favore del pro-wrestler della All Elite Wrestling con l’88% dei voti. Il 12% a favore dell’avversario pronostica totalmente una vittoria per KO come è accaduto negli ultimi incontri. Per l’NCAA All-American del 2006, il discorso varia un po’. Sebbene possa probabilmente giocare la carta delle sottomissioni, Hager potrebbe usufruire di questi nove giorni restanti per migliore anche il campo dello striking, in modo da avere meno difficoltà con il fighter residente in Virginia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI


Altre storie
Mike Tyson vs. Roy Jones Jr: diretta streaming Weigh-In
Mike Tyson vs. Roy Jones Jr: diretta streaming Weigh-In
Torna Su