Home Boxe Jake Paul rivela 8 nomi che vorrebbe affrontare

Jake Paul rivela 8 nomi che vorrebbe affrontare

di Francesco Auletta

Jake Paul affronterà in circa due settimane l’ex campione UFC Tyron Woodley in un match di boxe. Sarà il primo match della sua nuova avventura su Showtime Boxing, e il minore dei fratelli Paul ha intenzione di alzare il livello con gli altri nomi che vorrebbe tanto affrontare.

La webstar ha rivelato sui social media una lista di 8 nomi che vorrebbe affrontare sul ring di boxe, tra cui il famigerato Conor McGregor, Canelo Alvarez e suo fratello Logan (anche se quest’ultimo è messo in incognita).

Jake Paul rivela la sua lista

  • Canelo Alvarez
  • Nick o Nate Diaz
  • Kamaru Usman
  • Tommy Fury
  • Conor McGregor
  • KSI
  • Gervonta Davis
  • Logan Paul

E più che noto il disprezzo che Jake Paul nutre nei confronti della leggenda UFC Conor McGregor, del fratello minore di Tyson Fury e dei fratelli Diaz. E’ una sorpresa però vedere, seppur in incognita, il nome del fratello. Una potenziale contesa tra fratelli potrebbe però limitarsi a un’esibizione di boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul rivela 8 nomi che vorrebbe affrontare Jake Paul rivela 8 nomi che vorrebbe affrontare

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Jake Paul rivela 8 nomi che vorrebbe affrontare 15 Agosto 2021 - 00:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Jake Paul: Floyd Mayweather ha bisogno di me 21 Agosto 2021 - 17:20

[…] Jake Paul è una delle figure più in ascesa in questo periodo nel mondo della boxe e, nonostante le numerose critiche ricevute, ha portato nuova linfa vitale all’interesse attorno a questa disciplina insieme al fratello Logan grazie al loro nutrito seguito di fan provenienti da YouTube. Il giovane pugile si sta preparando per il suo match con Tyron Woodley che si terrà tra pochi giorni ma punta già con decisione verso il prossimo avversario e proprio per questo ha punzecchiato Floyd Mayweather. […]

Rispondi

Rispondi