Home MMA Jake Paul commenta l’aggressione di McGregor a Facchinetti

Jake Paul commenta l’aggressione di McGregor a Facchinetti

Anche la webstar americana si è espresso su quanto è accaduto a Roma

di Francesco Auletta

Jake Paul si è recentemente espresso sui social media in merito alla recente aggressione di Conor McGregor ai danni di Francesco Facchinetti.

Il pugile e webstar si è da poco aggiunto alle celebrità straniere che hanno reagito al controverso accaduto. Avendo egli più volte attaccato “The Notorious” tramite i social media, ha approfittato di quanto è successo qui nel nostro paese per prendersi nuovamente gioco di lui.

Jake Paul si prende nuovamente gioco di Conor McGregor

In reazione alla notizia riportata da TMZ, Jake Paul ha commentato l’accaduto con un tweet, facendo anche un chiaro riferimento a quanto è accaduto il mese scorso tra l’irlandese e Machine Gun Kelly agli MTV Video Music Awards.

“A Conor ‘il cocainomane’ piace fare il duro con i musicisti… Conor, per piacere, prova a fare qualcosa con me non appena mi vedi!”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul commenta l'aggressione di McGregor a Facchinetti Jake Paul commenta l'aggressione di McGregor a Facchinetti

Ti potrebbero interessare

Rispondi