Jake Paul vorrebbe tornare sul ring verso la fine dell’estate ed è alla ricerca di un valido avversario per i suoi show sempre al limite tra sport e intrattenmento.
L’ex Youtuber ha sfidato, nelle scorse settimane, vari ex lottatori UFC quali Bisping, Masvidal, Nate Diaz e Conor McGregor senza riuscire a concludere un accordo con nessuno dei suddetti.
Un nome, però, che in molti, compreso il presidente UFC Dana White, hanno menzionato come prossimo possibile avversario di Jake Paul è stato quello di Anderson Silva, che dopo il ritiro dalle MMA, a 47 anni, continua a brillare in vincenti esibizioni di boxe.
Ieri notte ad Abu Dhabi “The Spider” ha vinto di nuovo, nel sotto-clou dell’esibizione di Floyd Mayweather ed il “Problem Child” di Cleveland non ha tardato a commentare ironicamente.
Jake Paul a caccia di Ragni
🥱🥱🥱 pic.twitter.com/7CjWssrXe7
— Jake Paul (@jakepaul) May 21, 2022
Utilizzando il suo profilo Twitter, Paul ha postato un fotomontaggio che lo ritrae nelle vesti di un disinfestatore di ragni, con chiaro riferimento al soprannome “The Spider” di Anderson Silva.
A corredo delle immagini, l’ex youtuber ha usato delle faccine sbadiglianti a sottolineare lo scarso contenuto di intrattenimento offerto dall’esibizione.
Invero Silva è apparso in ottima forma ed ha messo in mostra grande tecnica pugilistica nello sconfiggere Bruno Machado, finito anche al tappeto nel quinto round.
Stiamo per assistere a Jake Paul vs Anderson Silva? La risposta dovrebbe arrivare a breve