Jake Paul disputerà il suo prossimo match il 17 aprile

Jake Paul disputerà il suo prossimo match il 17 aprile

Il pugile e YouTuber americano combatterà nel main event di un importante PPV

Jake Paul (2-0) ha alle spalle una schiacciante vittoria per KO ai danni dell’ex star della NBA Nate Robinson, archiviata nel co-main event del PPV Tyson vs Jones di fine novembre. La webstar americana, in seguito a questo match, ha iniziato a dare guerra sui social media all’ex UFC Double Champion Conor McGregor con lo scopo di ottenere un incontro.

Nonostante ciò, Jake ha annunciato durante una diretta quando avverrà il suo prossimo incontro su un ring di pugilato, ossia nel main event di un PPV organizzato dallo Snoop Dogg Fight Club e fissato per aprile.

Jake Paul – Wikipedia

Jake Joseph Paul (born January 17, 1997) is an American YouTuber, internet personality, actor, rapper, and professional boxer. He initially rose to fame on the  …

Jake Paul combatterà ad aprile: ulteriori dettagli

Nel suo annuncio il fratello minore di Logan Paul ha inizialmente detto che il match si sarebbe tenuto il 10 aprile, ma si è rivelato essere un errore. E’ stato infatti riportato in un aggiornamento successivo che il PPV si terrà il 17 aprile.

Jake ha aggiunto che Snoop Dogg tornerà al commento, che l’evento presenterà diverse performance musicali e che l’undercard includerà nomi importanti. Spera inoltre che questo riesca ad essere il più grande PPV della storia.

Jake Paul lancia nuovamente la sfida a Conor McGregor

La webstar ha dichiarato di essere un vero combattente e che vorrebbe affrontare un professionista. L’avversario di Paul potrebbe essere annunciato settimana prossima, ma quest’ultimo ha come priorità quella di affrontare “The Notorious” Conor McGregor.

L’irlandese tornerà dopodomani nell’ottagono della UFC per affrontare Dustin Poirier nel secondo capitolo della loro rivalità e molte sono le strade che potrebbe intraprendere in seguito all’evento, tra il tanto vociferato match di boxe contro Manny Pacquiao alla possibilità di lottare nuovamente per il titolo dei pesi leggeri UFC e, magari, in un rematch contro Khabib Nurmagomedov.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ovince Saint Preux vs Maxim Grishin aggiunto alla card del 26 giugno
Ovince Saint Preux vs Maxim Grishin aggiunto alla card del 26 giugno
Torna Su