Jake Paul e Ben Askren combatteranno al Mercedes-Benz Stadium

Jake Paul e Ben Askren combatteranno al Mercedes-Benz Stadium

Lo YouTuber e l'ex MMA fighter si affronteranno nello stadio degli Atlanta Falcons

Jake Paul e l’ex fighter della UFC, Ben Askren, combatteranno il 17 aprile al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

La card promossa da Triller sarà il primo evento di boxe ad essere ospitato all’interno dello stadio, che in genere vede disputare le partite di football e, precedentemente, era anche stato scelto come sede del Super Bowl.

Ovviamente, a causa della pandemia di COVID-19, la gente non potrà andare allo stadio, ma un numero limitato di fan e ospiti saranno invitati all’evento.

Jake Paul vs Ben Askren: grande attesa per questo incontro

Jake, fratello di Logan Paul, è riuscito a farsi un nome negli ultimi tempi nel mondo della boxe per come ha fatto il suo debutto come professionista.

La webstar ha un record di 2-0 e le vittorie contro AnEsonGib e l’ex star della NBA, Nate Robinson, sono state ottenute per KO. Il combattimento contro quest’ultimo, tra l’altro, si è svolto nell’evento che ha visto protagonisti Mike Tyson e Roy Jones Jr.

Ben Askren, ex Welterweight Champion in Bellator e ONE Championship, si è ritirato dalle MMA nel 2019, ma ha deciso di affrontare Paul in un match di boxe da otto round. Inoltre, dopo l’intervento dello scorso anno, ha dichiarato che riprenderà presto anche la sua carriera nella lotta libera.
Oltre a questo match, la card presenterà anche l’incontro di boxe fra l’ex UFC Heavyweight Champion Frank Mir l’ex campione mondiale di pugilato Antonio Tarver.

Jake Paul vs Ben Askren: il prezzo del PPV

L’evento potrà essere acquistato al prezzo di $49,99 (€42,00). Sarà trasmesso in America del Nord tramite iNDemand, mentre la distribuzione a livello internazionale verrà affidata a FITE TV.

L’evento durerà quattro ore e avrà inizio alle 20:00 (02:00 italiane), ma la parte in PPV comincerà un’ora dopo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

 

Altre storie
Tony Ferguson pronto per tornare alla vittoria
Tony Ferguson pronto per tornare alla vittoria
Torna Su