Home Boxe Jake Paul: la fidanzata critica Tommy Fury

Jake Paul: la fidanzata critica Tommy Fury

Julia Rose non dimentica il forfait di Tommy Fury

di Alberto Ciccarè

Jake Paul è stato uno degli assoluti protagonisti degli sport da combattimento nell’anno che si è da poco concluso. La giovane celebrità di YouTube si è imposto come un catalizzatore di attenzioni grazie alle sue prestazioni all’interno del ring ed ha chiuso l’anno affrontando e sconfitto per la seconda volta Tyron Woodley anche se in origine doveva affrontare Tommy Fury che però si è tirato indietro per via di un infortunio.

Le critiche della fidanzata di Jake Paul

Nonostante siano passate ormai diverse settimane dall’incontro e dal forfait di Fury c’è una persona che non ha dimenticato c’ho che è successo,  Julia Rose la fidanzata di “The Problem Child”. La ragazza ha voluto ancora una volta criticare il fratello minore di Tyson Fury su Instagram incalzata da un fan. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jake Paul: la fidanzata critica Tommy Fury“Con tutto il rispetto per piacere stai zitto. Lui ha cercato di combattere un pugile e quel “pugile” è stato una f*****a c****a. Combatti tu un c***o di pugile.” ha scritto la partner di Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: la fidanzata critica Tommy Fury Jake Paul: la fidanzata critica Tommy Fury

Ti potrebbero interessare

Rispondi