Jake Paul: L’atteggiamento di Tyson Fury è imbarazzante

Jake Paul: L’atteggiamento di Tyson Fury è imbarazzante

Le parole dello YouTuber in risposta alla sfida lanciata dal "Gipsy King"

Jake Paul è un tipo senza peli sulla lingua. Non si trattiene mai dall’esprimere le sue opinioni e spesso risulta arrogante, ma su questo ha saputo costruirci una carriera brillante stravolgendo il mondo della boxe tradizionale e arrivando a firmare per una top promotion.

Di recente, è tornato a parlare della sua possibile sfida contro Tommy Fury che, ormai da qualche settimana, sta seguendo il fratellastro Tyson nel suo soggiorno dorato tra Las Vegas e Miami.
Lo stesso “Gipsy King” ha pubblicato un video-messaggio su Instagram, nel quale compaiono anche Tommy e Shaquille O’Neal, per provocare lo YouTuber e spingerlo ad accettare la sfida di Tommy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyson Fury (@gypsyking101)

Le parole di Jake Paul

“Vedere il campione dei massimi Tyson Fury implorarmi per sfidare il suo fratellino è un atteggiamento alquanto imbarazzante.

Ascolta Tommy, questo video sarà il più grande trampolino mediatico della tua carriera. Affronta un vero avversario in un vero PPV, e poi potremo parlare di un incontro.

E’ inutile che fai finta di cercarmi a Miami, sono a Puerto Rico. Quando vuoi, ti aspetto per farti il c–o.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Mike Tyson commenta Floyd Mayweather Vs Logan Paul
Mike Tyson commenta Floyd Mayweather Vs Logan Paul
Torna Su