Home UFC Jake Paul nelle MMA: parla il CEO di PFL

Jake Paul nelle MMA: parla il CEO di PFL

Il debutto può arrivare molto presto

di Fabrizio Barbera

Jake Paul dopo aver fatto parlare molto di sé nel corso del 2021 grazie a tre combattimenti di boxe contro ex campioni mondiali di mixed martial arts, si è preso una piccola pausa dal pugilato e si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile approdo nelle MMA.

JAKE PAUL E IL DEBUTTO NELLE MMA

Di questo suo possibile debutto nelle arti marziali miste, Jake Paul si è trovato la porta sbattuta in faccia da parte della UFC capitanata da Dana White, ma non dalla PFL, altra grande organizzazione di MMA. A riguardo si è espresso il CEO della promotion Peter Murray.

Ecco le dichiarazioni a Sports Business Journal del numero uno della PFL “La nostra promotion è sempre lieta di avere una conversazione con qualsiasi atleta importante che sta valutando un approccio alle MMA. Noi vogliamo offrire al pubblico grandi eventi, grandi combattimenti. Paul ha un grande seguito in tutto il mondo, ha dimostrato di essere un vero atleta e si è affermato nella boxe. Se Jake Paul vuole davvero debuttare nelle MMA con noi, allora faremo una conversazione”.

Queste sono le dichiarazioni del CEO della PFL, vedremo se realmente il minore dei fratelli Paul avrà voglia di cimentarsi anche in questa grande avventura dopo aver detto la sua nella nobile arte.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul nelle MMA: parla il CEO di PFL Jake Paul nelle MMA: parla il CEO di PFL

Ti potrebbero interessare

Rispondi