Home Boxe Jake Paul ha sfidato l’ex-NFL Tim Tebow

Jake Paul ha sfidato l’ex-NFL Tim Tebow

di Fabrizio Giovagnoli

Jake Paul, il pugile professionista ex YouTuber, si dimostra  incurante della continua crociata per la rivincita messa in atto da Tyron Woodley, ed ha messo gli occhi sull’ex vincitore dell’Heisman Trophy e stella NFL, Tim Tebow.

All’indomani dellultimo incontro di boxe di Paul, sono sorti subito interrogativi inerenti il futuro sfidante domande e l’ex Youtuber (4-0 nel pugilato) sembra, adesso, aver suggerito un’opzione.

Jake Paul e la sua sfida

Jake Paul ha sfidato l'ex-NFL Tim Tebow

” Ehi Tim Tebow Penso che sia ora per te di entrare nel pugilato?!”

La chiamata arriva il giorno dopo un altro suo ironico tweet inerente un imminente ritiro dalla boxe

Vedremo se la ex-stella NFL sarà interessato alla sfida con Jake Paul come, prima di lui, lo era stato l’ex giocatore di basket NBA Nate Robinson, poi sconfitto  per KO al secondo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul ha sfidato l'ex-NFL Tim Tebow Jake Paul ha sfidato l'ex-NFL Tim Tebow

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Jake Paul ha sfidato l’ex-NFL Tim Tebow 2 Settembre 2021 - 22:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Jake Paul: Luke Rockhold dice cosa pensa di lui 5 Settembre 2021 - 20:19

[…] Jake Paul è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti degli sport da combattimento più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il suo match di boxe con Tyron Woodley ha attirato molto interesse sulla disciplina ed il giovane è già alla ricerca del prossimo avversario. Non tutti però vogliono tessere le lodi al giovane YouTuber statunitense, ed a questa schiera si è unito ultimamente anche il fighter della Ultimate Fighting Championship Luke Rockhold. […]

Rispondi

Rispondi