Jake Paul si allena con Daniele Scardina

Jake Paul si allena con Daniele Scardina

Continua il trend che vede sempre più star avvicinarsi al ring e viceversa

Jake Paul e suo fratello Logan avranno molti difetti e spesso possono suscitare molte antipatie, ma quello che è sicuro è che sanno far parlare di loro. Nati e divenuti popolari prima su Vine e poi su YouTube, i due ragazzi dell’Ohio hanno trovato ora una nuova piattaforma su cui dirottare i propri fan: la boxe.

Il tutto è iniziato nel 2018 con il più grande dei fratelli Paul, Logan, che ha sfidato lo YouTuber britannico KSI Prima a Manchester nel 2018 e poi un anno dopo allo Staples Center di Los Angeles facendo da main event a una card ricca di nomi prestigiosi come Billie Joe Saunders e Devin Haney.

Jake Paul, invece, dopo aver sconfitto AnEsonGib nell’undercard di Andrade vs Keeler, si è fatto notare e molto per il KO inflitto all’ex star NBA Nate Robinson nella card di Mike Tyson vs Roy Jones Jr. Gli higlights del match hanno fatto il giro del mondo e ora la faccenda per i due sembra farsi sempre più seria.

I prossimi impegni di Jake Paul

Logan Paul, infatti, è vicino ad ottenere un match contro niente di meno che Floyd Mayweather Jr., mentre Jake Paul ha messo nel mirino Conor McGregor provocandolo ripetutamente con iniziative discutibili, ma nulla è stato ancora stabilito.

Ora lo vediamo allenarsi in palestra con il nostro Daniele Scardina a Miami. Dove porterà questa collaborazione non si sa, ma quello che è sicuro è che volente o nolente la strada della boxe sembra essere stata imboccata in maniera decisa dallo youtuber.

Pagliacciata o trend interessante?

Molti addetti ai lavori e puristi hanno storto il naso di fronte a queste iniziative, ma quello che emerge è che, almeno a livello mediatico, i due funzionino.

Per citare qualche numero, ad esempio, il secondo match tra Logan Paul e KSI è stato il terzo incontro più visto su DAZN nel 2019 dopo Andy Ruiz Jr vs Anthony Joshua II e Canelo vs Kovalev. Numeri che parlano chiaro e in futuro potrebbero portare anche promoter nazionali a esplorare questa formula.

In questo senso Daniele Scardina, con la sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle, ha fatto un po’ il percorso opposto dimostrando di saper funzionare anche in televisione oltre che sul ring.

Nelle scorse settimane alcuni hanno parlato di un possibile scontro con il centravanti dell’Inter Romelu Lukaku. Questa opzione sembra sinceramente impraticabile, ma chissà che l’incontro con Jake Paul non faccia venire in mente a Daniele nuovi progetti interessanti per il 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
I 4 fighter in attività con la striscia di vittorie più lunga
I 4 fighter in attività con la striscia di vittorie più lunga
Torna Su