Home Boxe News Jake Paul: secondo Sonnen i pugili sono gelosi di lui

Jake Paul: secondo Sonnen i pugili sono gelosi di lui

Per Sonnen i pugili dovrebbero imparare da Paul

di Fabrizio Barbera

Jake Paul, nonostante tutto, è stato uno dei protagonisti della scena del pugilato dello scorso anno capace di attirare una grande attenzione sui suoi incontri specialmente contro ex fighter UFC.

JAKE PAUL: PER SONNEN I PUGILI SONO GELOSI DI LUI

Questo, secondo Chael Sonnen, ha scatenato le ire di alcuni pugili verso il minore dei fratelli Paul che criticano il modo di fare di Jake quando, sempre secondo “l’American Gangster”, dovrebbero imparare l’autopromozione che fa Paul. Ecco le sue parole sul suo canale Youtube.

“I pugili dicono che Paul dovrebbe combattere contro un pugile, ma nessuno ha fatto un nome. La ragione è che non li conosci! I pugili fanno un lavoro terribili sull’autopromozione, guardano Paul e sono gelosi invece di guardare Jake e pensare che possano prendere spunti dal suo modo di promuoversi”.

Queste sono le parole di Chael Sonnen, uno che si è sempre saputo promuoversi nel mondo delle MMA. Attualmente Jake Paul ha deciso di prendersi un periodo di pausa dopo quattro incontri nel giro di tredici mesi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: secondo Sonnen i pugili sono gelosi di lui Jake Paul: secondo Sonnen i pugili sono gelosi di lui

Ti potrebbero interessare

1 commento

Jake Paul: secondo Avila sono soldi facili per Nate Diaz 3 Gennaio 2022 - 20:19

[…] Jake Paul ha finito l’anno da poco concluso da assoluto protagonista ed anche nei primi giorni di quello nuovo sembra non aver perso il ruolo centrale nelle questioni degli sport da combattimento. Ormai celebre è diventato il tira e molla con Dana White ed il possibile passaggio nelle Arti Marziali Miste della celebrità di YouTube con molti fighter che non vedrebbero l’ora di affrontarlo nell’ottagono. Uno di questi sembra essere Nate Diaz. […]

Rispondi

Rispondi