Home Boxe Jake Paul vs Tyron Woodley: card, streaming e dove vederlo

Jake Paul vs Tyron Woodley: card, streaming e dove vederlo

di Francesco Auletta

Jake Paul e Tyron Woodley saranno coloro che chiuderanno il sipario del prossimo weekend nel mondo degli sport da combattimento, con il loro match di boxe che verrà trasmesso in PPV su Showtime Boxing e che avrà luogo alla Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, in Ohio.

Jake Paul e Tyron Woodley alla conferenza stampa che pubblicizza l'evento

Jake Paul e Tyron Woodley alla conferenza stampa che pubblicizza l’evento

Con le prime pagine del pugilato internazionale ancora occupate dai fatti avvenuti nell’incontro tra Manny Pacquiao e Yordenis Ugas, lo YouTuber americano tenterà nuovamente di cavalcare l’onda del successo dei match tra celebrità in una realtà diversa da quella respirata su Triller, con un altro match che lo vedrà contrapposto a un ex campione di MMA.

Tuttavia, viste le note abilità di Woodley nello striking, Jake Paul potrebbe non riuscire a terminare l’incontro con immensa facilità.

Altri volti noti nella card di Jake Paul vs Tyron Woodley

Il co-main event del PPV, nonché unico match titolato della serata, vedrà contrapposte la veterana e pluricampionessa mondiale dei pesi piuma, Amanda Serrano, difendere le sue cinture WBC/WBO/IBO contro l’ex campionessa WBC dei pesi supergallo, Yamileth Mercado.

L’ex olimpico Charles Conwell, dopo il suo grande successo come campione nazionale, affronterà il messicano Juan Carlos Rubio. Uno dei due dovrà lasciare l’evento con la prima sconfitta da professionista.

I fan britannici saranno maggiormente concentrati sui match che vedranno coinvolti l’ormai ex campione ad interim WBA dei pesi massimi, Daniel Dubois, e il fratello minore di Tyson Fury, nonché promessa dello sport, Tommy Fury. Quest’ultimo e Jake Paul si sono punzecchiati molto negli ultimi mesi e, visto che entrambi saliranno sul ring nella stessa sera, sarebbe una gioia per i fan un potenziale confronto al termine dell’evento.

Jake Paul vs Tyron Woodley: card e streaming dell’evento

  • Cruiserweight: Tommy Fury vs Anthony Taylor
  • Super Welterweight: Charles Conwell vs Juan Carlos Rubio
  • Welterweight: Montana Love vs Ivan Baranchyk
  • Heavyweight: Daniel Dubois vs Joe Cusumano
  • WBC/WBO/IBO Female Featherweight Championship: Amanda Serrano (c) vs Yamileth Mercado
  • Cruiserweight: Jake Paul vs Tyron Woodley

L’evento sarà ovviamente trasmesso su Showtime Boxing via PPV al prezzo di $59,99 (€50,96). L’evento sarà disponibile anche internazionalmente su FITE TV al prezzo di $19,99 (€16,98).

L’inizio del pre-show è programmato per le 01:00 della notte tra domenica e lunedì, mentre lo show principale avrà inizio alle 02:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tyron Woodley: card, streaming e dove vederlo Jake Paul vs Tyron Woodley: card, streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Jake Paul sfida Jorge Masvidal 26 Agosto 2021 - 10:24

[…] contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley nell’incontro principale dell’evento pay-per-view (PPV) di Showtime Boxing, Domenica 29 Agosto, e  “Gamebred” Mavidal ha predetto  che il suo compagno di palestra dell’American Top Team , […]

Rispondi
Logan Paul: Ho quasi causato una rissa tra McGregor e Khabib 27 Agosto 2021 - 20:03

[…] Logan Paul è pronto a supportare suo fratello minore Jake per il match di boxe tra quest’ultimo e l’ex campione UFC dei pesi welter Tyron Woodley, che farà da main event al PPV che verrà trasmesso nella notte tra domenica e lunedì su Showtime Boxing. […]

Rispondi
Jake Paul vs Tyron Woodley: anteprima del match 29 Agosto 2021 - 03:03

[…] Paul e Tyron Woodley si affronteranno domani notte nel main event del PPV che verrà trasmesso su Showtime Boxing. Segnerà il debutto del giovane Paul nello storico […]

Rispondi

Rispondi