Jake Paul vs Nate Robinson: chi ha vinto l’incontro?
Jake Paul vs Nate Robinson: chi ha vinto l’incontro?

Jake Paul vs Nate Robinson: chi ha vinto l’incontro?

Il debutto sul ring dell'ex NBA

L’evento Tyson vs Jones ha presentato nella sua card un match tra la webstar Jake Paul e il giocatore di basket Nate Robinson, il quale ha fatto il suo debutto in un ring di pugilato

Tyson vs Jones ha visto l’inizio della sua costruzione qualche mese fa, dopo che Mike Tyson ha annunciato che sarebbe tornato a combattere. Tra maggio e luglio sono poi cominciate le trattative per la firma del contratto del match contro Roy Jones Jr.

Nello stesso periodo, tuttavia, un altro incontro ha iniziato a dirigersi verso l’ufficialità e l’aggiunta al suddetto evento che è stato poi posticipato da settembre a questo mese.
Si tratta della contesa di categoria Cruiserweight tra due celebrità: l’attore e YouTuber Jake Paul e l’ex star della NBA Nate Robinson.

Il background dei due pugili

Jake Paul, noto anche per essere il fratello del più famoso Logan Paul, ha fatto il suo debutto nella boxe nel 2018, combattendo un incontro dilettantistico nello stesso evento in cui Logan ha disputato e perso per split decision il suo match contro un’altra webstar, KSI.

Jake ha poi combattuto e vinto il suo primo match da pugile professionista battendo per KO al primo round lo YouTuber AnEsonGib.
Lo scontro si è tenuto il 30 gennaio di quest’anno a Miami.

Nate Robinson è una celebre star del basket americano, primo ad aver vinto per tre volte lo Slam Dunk Contest.
Robinson fu il ventunesimo nome del primo round del draft NBA del 2005 e andò a giocare con i New York Knicks, di cui sarà un membro per ben cinque stagioni.

Il point guard dello stato di Washington ha poi giocato in altre squadre fino al 2015, suo ultimo anno in NBA.
Tra il 2016 e il 2018 ha giocato in diverse parti del mondo: Israele, Stati Uniti, Venezuela e Armenia. In seguito a un infortunio, è divenuto un free agent.

Il vincitore dell’incontro

Dopo soli due round ad aggiudicarsi l’incontro è stato Jake Paul, che è sembrato decisamente sempre in controllo dell’incontro. Nate Robinson non ha mai impensierito il fratello di Logan è stato messo a terra per tre volte, rischiando di perdere già durante il primo round. Il match non è stato preso molto seriamente dai commentatori, che hanno riso per buona parte della contesa sottolineando la goffaggine dei due uomini sul ring

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jake Paul batte Ben Askren: le reazioni degli MMA fighter
Jake Paul batte Ben Askren: le reazioni degli MMA fighter
Torna Su