Home Boxe Jake Paul vs Tommy Fury è ora ufficiale

Jake Paul vs Tommy Fury è ora ufficiale

Ufficializzato il match per il 18 dicembre a Tampa!

di Francesco Auletta

Jake Paul e Tommy Fury si affronteranno il 18 dicembre a Tampa. L’incontro è stato ufficializzato nella giornata di ieri.

La contesa sarà ovviamente il main event di un PPV omonimo targato Showtime, e sarà un match Catchweight a 192 libbre con una durata di 8 round.

Per la prima volta, la webstar affronterà un vero pugile nel quadrato, il fratello minore del “Gipsy King” Tyson Fury e atleta britannico in rampa di lancio con un record di 7-0 in carriera.
Dopo mesi di attacchi sui social media e un confronto avvenuto a fine agosto, durante l’evento Paul vs Woodley, Jake Paul e Tommy Fury avranno finalmente un match.

Le parole di Jake Paul e Tommy Fury

“Preparati ‘Timmy’, è giunto il momento di dire addio al tuo cognome e all’eredità della tua grande famiglia di pugili. Il 18 dicembre cambierò il tuo nome in Tommy Fumbles e festeggerò assieme a Tom Brady.”

“E’ tempo di fare una cosa che avrei dovuto fare già molto tempo fa… Andrai al tappeto, Jake.”

L’evento Paul vs Fury: One Will Fall andrà in scena all’interno dell’Amelie Arena di Tampa. I biglietti saranno in vendita a partire dal 10 novembre.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tommy Fury è ora ufficiale Jake Paul vs Tommy Fury è ora ufficiale

Ti potrebbero interessare

Rispondi