Home Boxe Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è ufficiale

Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è ufficiale

Tyron Woodley rimpiazzerà Tommy Fury il 18 dicembre!

di Francesco Auletta

Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è stato ufficializzato nelle ultime ore a seguito della notizia dell’infortunio di Tommy Fury.

Il match si svolgerà sempre il 18 dicembre a Tampa Bay e sarà un PPV targato Showtime Boxing. La notizia dell’infortunio del fratello minore del “Gipsy King” era stata riportata da The Sun, e in seguito confermata. Ora, dopo che sono iniziati a girare diversi rumor, Jake Paul ha deciso di optare per il rematch contro l’ex campione UFC Tyron Woodley.

Jake Paul e Showtime comunicano la notizia del rematch

Non sono mancati gli attacchi di Jake Paul nei confronti del giovane Fury, dicendo che era troppo spaventato per confrontarsi con lui sul ring. Non ha esitato ad accettare l’opzione rematch con Tyron Woodley, quando quest’ultimo, già in fase di allenamento, lo ha contattato.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è ufficiale Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è ufficiale

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è ufficiale 6 Dicembre 2021 - 19:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Jake Paul offre 500mila dollari a Woodley in caso di KO 7 Dicembre 2021 - 07:18

[…] fine di confutare tali illazioni, Jake Paul ha, ora, offerto a Woodley, che subentrerà all’infortunato Tommy Fury, un bonus di $ 500.000 se dovesse riuscire ad ottenere il KO nella rivincita del 18 […]

Rispondi

Rispondi